Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.548
Il Comune di Ragusa, Settore XI - Servizio Gestione Amministrativa Patrimonio Immobiliare, indice un'asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale sito in Via Giovanni Meli n. 17, Ragusa.
La destinazione attuale dell’immobile è “Negozi/botteghe (Cat. C/1 - Vani 2 - Piano T)”. Il prezzo a base d'asta è di €10.300,00, oltre IVA se dovuta.
Le offerte saranno segrete con aggiudicazione a favore dell'offerta più alta, in aumento. L'offerta deve essere maggiorata di una quota pari al 5% o suoi multipli rispetto al prezzo base.
È richiesto un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base d'asta.
Le offerte dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 16 dicembre 2025 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa (C.so Italia n. 72).
L'apertura dei plichi avverrà il giorno 17 dicembre 2025 alle ore 9:30 presso i locali del Settore XI nel Palazzo Comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Un carrubo a Villa Aylan: l'albero dei siciliani, simbolo della lotta alla mafia
- Raccolta firme per il referendum su “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”
- Incendio in contrada San Paolino a un serbatoio per lo stoccaggio di idrocarburi
- Al via i primi interventi di riqualificazione di Palazzo INA
- Il nuovo questore di Ragusa in visita al Comune
- Proroga delle semplificazioni per l’occupazione di suolo pubblico (Dehor) fino al 2027
- Pensare al femminile per rileggere il mondo
- Costruire futuro custodendo l’infanzia
- Nuovo dirigente al Settore V del Comune di Ragusa
- Una conferenza stampa per presentare la XXI Maratona e illustrare il programma degli avvenimenti sportivi del primo semestre 2026
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2025, 12:14