Avviso di manifestazione di interesse per l’iniziativa “Museo per gioco” - Affidamento della gestione di laboratori e di altre attività educative/didattiche

Pubblicato il 14 ottobre 2024 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse rivolto a tutte le associazioni e organizzazioni della città di Ragusa che si occupano di intrattenimento didattico e attività laboratoriali, affinché siano proposte azioni che mirino a favorire l’avvicinamento e la conoscenza da parte dei partecipanti del patrimonio custodito nelle sedi del Sistema Museale e del patrimonio culturale della città.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo pec a protocollo@pec.comune.ragusa.it entro le ore 14 del 28 ottobre 2024.

L’avviso può essere consultato al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-di-manifestazione-di-interesse-per-liniziativa-museo-per-gioco-affidamento-della-gestione-di-laboratori-e-o-di-altre-attivita-educative-didattiche dove è possibile anche scaricare l’apposita modulistica e la normativa di riferimento.