Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'acquisto di un immobile da destinare a sede di Ragusa del Centro regionale per l’Impiego

Pubblicato il 14 agosto 2024 • Comunicati Stampa

Il Comune di Ragusa intende avviare una indagine esplorativa al fine di individuare un immobile da acquistare e da destinare a sede di Ragusa del Centro per l'Impiego della Regione Siciliana.

Tutti i soggetti interessati sono invitati a presentare una proposta immobiliare, alle condizioni e con le modalità previste nell'Avviso Pubblico entro le ore 12:00 del giorno 2 settembre 2024, utilizzando l'apposita modulistica.

Al link del sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-per-indagine-di-mercato-finalizzata-all-acquisto-di-un-immobile-da-destinare-a-sede-del-centro-per-limpiego-della-regione-siciliana-sede-di-ragusa è possibile prendere visione del bando in versione integrale e scaricare la modulistica necessaria per presentare istanza di partecipazione.