Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.382
L’Assemblea dei Soci di Iblea Acque S.p.A. ha deliberato l’indizione di un avviso pubblico per la selezione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico della società.
La decisione segue la scadenza, in data 12 luglio 2025, della proroga ex lege dell’incarico conferito all’ing. Francesco Poidomani e risponde all’esigenza di garantire continuità e piena operatività all’azienda in house.
I candidati dovranno dimostrare comprovata esperienza nella gestione di organizzazioni complesse, competenze in materia di pianificazione strategica, controllo di gestione, corporate governance e rapporti istituzionali.
È richiesta inoltre una formazione accademica di livello magistrale in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria (o titoli equipollenti), nonché un curriculum professionale adeguato ai requisiti previsti dall’avviso.
Le candidature, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del 10 settembre 2025 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: iblea.acque@pec.it
A cura di
Contenuti correlati
- Un carrubo a Villa Aylan: l'albero dei siciliani, simbolo della lotta alla mafia
- Raccolta firme per il referendum su “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”
- Incendio in contrada San Paolino a un serbatoio per lo stoccaggio di idrocarburi
- Al via i primi interventi di riqualificazione di Palazzo INA
- Il nuovo questore di Ragusa in visita al Comune
- Proroga delle semplificazioni per l’occupazione di suolo pubblico (Dehor) fino al 2027
- Pensare al femminile per rileggere il mondo
- Costruire futuro custodendo l’infanzia
- Nuovo dirigente al Settore V del Comune di Ragusa
- Una conferenza stampa per presentare la XXI Maratona e illustrare il programma degli avvenimenti sportivi del primo semestre 2026
Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2025, 13:21