Avviso pubblico per la ricerca di un immobile da condurre in locazione da adibire a sede della delegazione della Polizia Municipale, con superficie non inferiore a 80 mq, in località Marina di Ragusa

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Avvisi pubblici , Patrimonio

L’Amministrazione comunale, a prosieguo degli atti emanati e delle attività svolte in esecuzione della Deliberazione di G.M. n. 131 del 15.03.2023, intende esperire una ricerca di mercato al fine di individuare un immobile per essere adibito a sede della delegazione della polizia municipale in località Marina di Ragusa.

Quanti fossero interessati alla presentazione della manifestazione di interesse in oggetto, potranno far pervenire, negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa – C.so Italia n. 72 – 97100 – Ragusa, il plico, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/03/2024.

Avviso pubblico per la ricerca di locali da adibire a sede della Polizia Municipale

Allegato 1.01 MB formato pdf

Istanza Partecipazione ricerca Delegazione municipale Marina di Ragusa