Seguici su
Cerca

Canone Unico Patrimoniale

Pubblicato il 10 aprile 2024 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n.190

Canone Unico Patrimoniale

Versamento entro il 30 aprile 2024

Il Settore Tributi del Comune di Ragusa informa i contribuenti interessati che il termine per il versamento del Canone Unico Patrimoniale è fissato al 30 aprile 2024.

Il versamento può essere effettuato presso tutti gli sportelli abilitati, utilizzando l’apposito bollettino PagoPa inviato direttamente al contribuente dal Concessionario Andreani Tributi srl.

Per informazioni e chiarimenti relativi al Canone Unico Patrimoniale, o in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento, gli interessati possono rivolgersi agli uffici del Concessionario Andreani Tributi srl, siti in via Eugenio Criscione Lupis n. 8 a Ragusa, telefono 0932/1851640, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 17.

È possibile inoltre ottenere informazioni anche via email, scrivendo agli indirizzi: email - agenzia.ragusa@andreanitributi.it

PEC - gestioneentrate@andreanitributi.legalmail.it

Si ricorda che in caso di inadempienza nel pagamento del canone o di mancata presentazione della dichiarazione/denuncia, l’ufficio si riserva di effettuare i dovuti accertamenti.