Contributi Fiera di San Giovanni 2022

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Avvisi pubblici , Sviluppo Economico

Avviso Pubblico per la concessione di contributi  per la valorizzazione di  prodotti artigianali in occasione della festività di San Giovanni – anno 2022

L'assessorato allo Svilupoo Economico, nell'ambito della Fiera di San Giovanni, ha previsto di riservare 10 posteggi, precisamente in Via Roma, per realizzare un’ “Area Qualità” a carattere artigianale-artistico-alimentare, da destinare all’esposizione e vendita di prodotti tipici locali di qualità, che abbiano il tratto distintivo della nostra cultura alimentare e dei processi artigianali di lavorazione tramandati da generazioni, al fine di incentivare la nostra economia alimentare-artigianale ed, al tempo stesso, il turismo enogastronomico;.

A tal fine l'Amministrazione Comunale ha stanziato un contributo economico complessivo di 5 mila euro.

Le richieste di contributo si possono presentare entro il 16 agosto 2022.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio 1° “Gestione Piani Commerciali-Commercio  itinerante- Mercati” ai seguenti recapiti:
Tel. 0932 – 676675    676442
Email: e.laiacona@comune.ragusa.it