Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.405
Il Comune Ragusa ha indetto una gara europea a procedura aperta per l'acquisto di una flotta di autobus elettrici. L'iniziativa rientra nel "Progetto di Riqualificazione della periferia storica di Ragusa: ripristino accessibilità e connessione con la città moderna attraverso la ferrovia urbana".
La gara sarà gestita tramite la piattaforma telematica ufficiale del Comune di Ragusa. L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, basata sul miglior rapporto qualità-prezzo.
Il progetto è finanziato con risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione FSC 2014-2020, assegnate nell'ambito del Programma straordinario per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie.
Le imprese interessate devono presentare la propria offerta entro le ore 09:00 del 15 ottobre 2025. Il capitolato e tutta la documentazione di gara sono disponibili sulla piattaforma telematica accessibile all'indirizzo:
A cura di
Contenuti correlati
- Attivazione abbonamenti bus gratuiti per studenti under 20
- Un carrubo a Villa Aylan: l'albero dei siciliani, simbolo della lotta alla mafia
- Raccolta firme per il referendum su “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”
- Incendio in contrada San Paolino a un serbatoio per lo stoccaggio di idrocarburi
- Al via i primi interventi di riqualificazione di Palazzo INA
- Il nuovo questore di Ragusa in visita al Comune
- Proroga delle semplificazioni per l’occupazione di suolo pubblico (Dehor) fino al 2027
- Pensare al femminile per rileggere il mondo
- Costruire futuro custodendo l’infanzia
- Nuovo dirigente al Settore V del Comune di Ragusa
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 17:17