I pugili Graziella Schininà e Jordan Platania ricevuti al Comune

Pubblicato il 29 maggio 2024 • Comunicati Stampa

I pugili Graziella Schininà e Jordan Platania ricevuti al Comune

Presenti oltre al sindaco Peppe Cassì, gli assessori Andrea Distefano e Simone Digrandi, sono stati ricevuti al Comune gli atleti della Asd Schininà Boxing Team reduci di successi nel pugilato.

“Mondiali, Europei, Nazionali: gli atleti della Asd Schininà Boxing Team – ha dichiarato il primo cittadino - continuano a fare incetta di titoli. E che titoli.

Dopo il quarto posto ai Campionati Europei, la nostra Graziella Schininà ha centrato il suo quarto titolo italiano. Prossimo obiettivo? Imporsi ai Mondiali 2024, categoria Youth.

Jordan Platania è il Campione Italiano “school boys”, titolo che gli ha valso la convocazione da parte del ct Patrizio Oliva.

Com’è andata? Ha vinto il dual match contro la Polonia e ottenuto la convocazione per i prossimi Campionati Europei.

C’è proprio da essere orgogliosi di questi ragazzi”.