Il sindaco Peppe Cassì replica alle dichiarazioni del consigliere Sergio Firrincieli

Pubblicato il 13 settembre 2024 • Comunicati Stampa

“Il consigliere Firrincieli colpisce ancora, spinto dalla solita foga di apparire sui giornali.

Secondo la sua teoria la proposta di Pspp per la Sala Falcone Borsellino, un luogo che non aspetta altro di essere maggiormente utilizzato a tutto vantaggio di Ibla, non è stata pubblicata così da non fare arrivare altre proposte, quando invece la spiegazione è la più semplice possibile: la proposta di Pspp non è stata ancora pubblicata. Lo sarà a breve. Di conseguenza tutto quello che Firrincieli sostiene è fuori di ogni logica perché senza la pubblicazione, che è una parte imprescindibile del processo, non può esserci alcun Partenariato Speciale Pubblico Privato. Quando sarà pubblicata se ne darà il più ampio risalto e Firrincieli potrà finalmente sollevare tutte le polemiche che vuole. Purtroppo per lui, la mole di lavoro che i nostri uffici devono svolgere non può seguire le sue uscite sui giornali”.