La stella di Savita Russo brilla nel judo a squadre miste. Il 10 agosto la festa a Marina di Ragusa

Pubblicato il 8 agosto 2024 • Comunicati Stampa

“Se la prima partecipazione a un’Olimpiade era già un successo per niente appannato dall’eliminazione nella competizione individuale, nella sfida a squadre la stella di Savita Russo ha brillato ancora di più. È finalmente arrivato il momento di celebrarla”. È quanto detto dal sindaco Peppe Cassì alla luce dell’ultima gara olimpica di Savita Russo che l’ha vista protagonista nel judo a squadre miste.

“Dopo il saluto prima della sua partenza – prosegue dell’assessore allo Sport Simone Digrandi - promosso insieme al Comune di Scicli, dove la nostra Savita porta avanti la sua crescita agonistica, siamo di nuovo pronti a riabbracciarla e a farle sentire il calore di ragusani, sciclitani e di tutti gli Iblei, che hanno ancora negli occhi la bellezza della sua ultima gara olimpica. Appuntamento sabato 10 luglio, alle 20.30, in Piazza Duca”.