Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio progettazione e attuazione di interventi da finanziare a valere sul FAMI 2021-2027

Pubblicato il 8 ottobre 2024 • Comunicati Stampa

Il Dirigente del Settore VII - Servizi alla Persona-Politiche dell’Istruzione rende noto che è stato avviato un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 50 del D.lgs. 31/03/2023 n. 36, finalizzata all’affidamento del servizio di progettazione e attuazione dell’intervento relativo all’avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obbiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di Attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.e) – Intervento h) – “Potenziamento dei servizi in favore dei MNSA vulnerabile”, approvato con D.D. R.G. n. 5611 del 07/10/2024.

Le candidature devono essere trasmesse in formato elettronico, entro e non oltre giorno 14.10.2024, esclusivamente attraverso la Piattaforma e-procurement utilizzando l’apposito modello denominato “Istanza Manifestazione di Interesse” predisposto dal Comune di Ragusa, firmato digitalmente dal legale rappresentante.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Settore VII, Dott.ssa Adriana Di Stefano, telefono 0932676859.

“L'avviso – dichiara l’assessora ai servizi sociali Elvira Adamo - permetterà all'Amministrazione Comunale di promuovere e attivare progetti mirati a sostegno di minori vulnerabili, bambine e bambini, ragazzi e ragazze che vivono particolari situazioni di disagio e fragilità. Grazie al contributo delle organizzazioni che risponderanno all'avviso potremo dare risposte adeguate e professionali ai bisogni emergenti una fascia di persone particolarmente debole”.

L’avviso completo e la relativa modulistica sono disponibili al link del sito del Comune di Ragusa https://www.comune.ragusa.it/it/news/1746797