Ministero del Lavoro e delle politiche sociali Procedura relativa al Potenziamento uffici distrettuali di Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale. Avviso di avvio indagine di mercato per manifestazione d'interesse di ETS

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Manifestazioni di Interesse , Servizi Sociali

Ministero del Lavoro e delle politiche sociali – Procedura relativa al Potenziamento uffici distrettuali di Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale. Avviso di avvio di preventiva informale e non vincolante per l’Amministrazione indagine di mercato per acquisizione di manifestazione di interesse da parte di ETS operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto sociosanitario 44.
Il Dirigente del Settore VII
rende noto che l’ Amministrazione comunale intende procedere con l’ acquisizione preventiva  di manifestazioni di interesse da parte di Enti del terzo settore vari operanti o che intendono operare nel territorio del distretto 44,   per la procedura relativa al Potenziamento uffici distrettuali di Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale.
Per tutte le informazioni relative a tale procedura si rimanda integralmente all’ avviso.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tassaivamente entro e non oltre il 9 giugno 2023 -esclusivamente mediante PEC all’indirizzo  protocollo@pec.comune.ragusa.it.
Per qualsiasi chiarimento, si potrà inviare richiesta unicamente alla mail : servizi.sociali@comune.ragusa.it.
Il Responsabile del procedimento è il dott. Guglielmo Digrandi mail: servizi.sociali@comune.ragusa.it.
Il Dirigente
Dott. Salvatore Guadagnino

comunicazione

avviso pubblico potenziamento uffici distrettuali