Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.351
Il Comune di Ragusa intende avviare una procedura aperta per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale, in conformità alla determina a contrarre n. 3930 del 09/07/2025 del Registro Generale. L'affidamento avverrà tramite la piattaforma telematica ufficiale del Comune di Ragusa.
La procedura si basa sul criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata secondo il miglior rapporto qualità/prezzo, come previsto dall'art. 108 del D. Lgs. n. 36/2023.
Le imprese interessate dovranno presentare la propria offerta e tutta la documentazione esclusivamente tramite la piattaforma telematica.
Per la partecipazione, gli operatori economici devono possedere requisiti di idoneità professionale, inclusa l'iscrizione al Registro delle Imprese e all'Albo della Banca d'Italia per l'attività di tesoreria.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 25 agosto 2025.
A cura di
Contenuti correlati
- Il 2025 sportivo si chiude a Ragusa con un ricco Calendario di eventi
- Replica dell’Amministrazione Comunale al comunicato delle ‘forze progressiste’
- Rally del Barocco Ibleo: Torna la gara dopo 14 anni, tutte le disposizioni su viabilità e chiusure stradali
- Corte dei Conti: interviene il segretario generale Valentino Pepe
- Aggiudicati i Lavori della Metroferrovia - Fermata Carmine (Stralcio A)
- Aggiudicata la gara per il nuovo Polo Socio-Educativo di San Giacomo
- Integrazione: al via a gennaio il Progetto di Inclusione dopo il Report ANCSA
- La nuova scuola d’infanzia di via Australia verso il collaudo
- Aggiudicati i lavori per la fruizione del Parco dei Canalotti
- I Giardini Iblei mostrano il nuovo look: riapertura con nuovi giochi d'acqua e servizi
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 13:16