Archivio Generale, Protocollo, Notificazione atti, Servizi ausiliari (Servizio 3)

Gestisce l'archivio corrente, il protocollo, la spedizione e distribuzione della corrispondenza in arrivo e partenza.

Municipium

Competenze

Il Servizio cura la tenuta dell'archivio corrente e del protocollo generale, cura la spedizione degli atti e della corrispondenza; provvede alla registrazione e classificazione della corrispondenza in arrivo o in partenza e cura la distribuzione ai vari uffici di quella in arrivo.Provvede alla raccolta e alla consultazione di atti deliberativi adottati dagli organi deliberanti e provvede altresì alla tenuta della raccolta dei provvedimenti dirigenziali (determinazioni).Il Servizio provvede all'affrancazione e spedizione della corrispondenza, ritiro e consegna della stessa all'Ufficio Postale. Il Servizio provvede alla tenuta e raccolta leggi, decreti e circolari; Cura della pubblicazione di atti all'Albo Pretorio
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune di Ragusa - Sede Corso Italia

Corso Italia, 72, 97100 Ragusa RG

Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2024, 11:00

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