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Commissione 1 Affari Generali

Rapporti istituzionali, attuazione e revisione dello Statuto, Affari Generali e legali, Polizia Amministrative e Municipale

Municipium

Competenze

La Commissione 1 Affari Generali si occupa di:

1. Rapporti Istituzionali: Gestire le relazioni con altre istituzioni e enti locali.
2. Attuazione e Revisione dello Statuto: Monitorare l'applicazione dello Statuto e proporre modifiche.
3. Affari Generali e Legali: Fornire consulenze legali e gestire questioni amministrative.
4. Polizia Amministrativa: Regolare attività di polizia amministrativa e controlli municipali.
5. Normative e Procedure: Sviluppare e rivedere normative e procedure interne per l’efficienza dell’amministrazione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune di Ragusa - Sede Corso Italia

Corso Italia, 72, 97100 Ragusa RG

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 12:51