Manifestazione d'interesse per la realizzazione della festa della “Scaccia ragusana cò pumaroru e cosacavaddu”

Pubblicato il 28 agosto 2024 • Comunicati Stampa

L'assessorato allo Sviluppo Economico ha pubblicato un avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione della “Festa della Scaccia Rausana cò Pumaroru e Cosacavaddu” che si terrà a Ragusa il 12 e 13 Ottobre 2024.

Gli interessati possono far pervenire la propria richiesta entro le ore 12 del 10 settembre 2024, secondo le modalità previste dall'avviso pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1729077 all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.comune.ragusa.it utilizzando l’apposita modulistica scaricabile al predetto link.

Ulteriori in formazioni e chiarimenti si potranno ottenere rivolgendosi alla dott.ssa Concetta Farina, Servizio 3° “Agricoltura e Zootecnia” del Settore Sviluppo Economico, telefono 0932676465, mail concetta.farina@comune.ragusa.it