Regolamenti Comunali - Risorse Umane

Ultima modifica 13 marzo 2018

Il settore delle risorse umane ha la funzione di provvedere alla gestione del personale per migliorare l'utilizzazione delle risorse umane e professionali, nonchè le attività della Amministrazione nell'ambito dell'organizzazione e metodi, della formazione finalizzata all'attivazione del sistema informativo sull'utilizzazione del personale. 
Provvede, per quanto di competenza, all'aggiornamento, qualificazione, riqualificazione, riconversione, addestramento e specializzazione del personale.

I regolamenti che sono contenuti nella sezione riguardano i criteri generali in materia di ordinamento di uffici e servizi comunali, stabiliti dal Consiglio Comunale e la regolamentazione del servizio di reperibilità del personale.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot